Monday 4 September 2017

Prendere I Paraocchi Citazioni Fuori Forex


Sono ancora in stato di shock che il nostro paese ha eletto Donald Trump per il presidente. Ciò che era più scioccante per me, era il numero di cristiani evangelici hanno votato per lui. Hanno votato per l'uomo a un margine di 81 per cento al 16 per cento su Hillary Clinton. Come un ex-evangelico, sono stato ostacolato. Egli è stato sposato tre volte, parla in modo degradante circa il minore di questi, e si trova più di quanto dice la verità. Ha tradito la sua prima moglie e ha avuto molteplici affari e pensa delle donne come oggetti che hanno valore solo se sono belle. Non solo, ha ingannato la gente, commesso una frode, e si vanta su di esso. Nessuna di queste cose sono in linea con quello che mi era stato sempre insegnato ad essere valuesnone cristiana di loro, in modo da WTF ho fatto qualche lettura per cercare di capirlo. Sai cosa si tratta di Thats a destra, l'aborto. Le sue Va bene che hes un bugiardo, un imbroglione, e un Hater razzista, ovviamente instabile e potenzialmente pericolosa, ma si preoccupa per i non nati FYI, non si pretende molto. L'unica cosa che questo uomo si preoccupa è se stesso ei suoi compari. Sapeva esattamente come assecondare il contingente più di destra e ha funzionato. Siete stati ingannati persone. Purtroppo, tutti voi scoprire questo abbastanza presto. Fare evangelici credono davvero che il Gesù dei loro Bibbia si sarebbe preso cura di più su un embrione o il feto, della verità, la moralità e l'amore che deve, perché Trump incarna nessuna di queste cose, e lo hanno eletto. Così, gioite cara cristiana che una donna in una situazione disperata potrebbe non essere in grado di ottenere la contraccezione a prezzi accessibili, per non parlare di ottenere un aborto sicuro e legale, quando si finisce in stato di gravidanza. Gioire del fatto che le famiglie immigrate possono essere separate, e rifugiati soffriranno e possibilmente morire a causa della vostra scelta presidenziale. Non terroristi, ma familieswomen e bambini. Rallegratevi che l'odio, la paura, e il bigottismo hanno governato il giorno. Questo risultato presidenziale e le statistiche su quanti evangelici eletto quest'uomo mi dice qualcosa che ho considerato da quando ho lasciato il cristianesimo, ma continuavo a una speranza non era vero: Via troppe evangelici moderni di giorno sono alcune delle, nemici ignoranti più a senso unico su il pianeta. Ha senso però. Se si può continuare a credere, a fronte di tutte le prove contrarie, che il Dio della Bibbia esiste e il suo libro sacro è del tutto infallibile e degno di lode, con tutto il genocidio, la violenza, e la misoginia abbraccia, si può credere abbastanza qualsiasi cosa. Ben fatto, gli evangelici ben fatto. Sapete il detto, fare attenzione a ciò che desideri Beh, youve recensioniche. Fatemi sapere cosa si prova a spararsi in un piede. Non appena la notizia del miracolo è uscito su facebook, il grazie e di lode cominciato: Dio è così buono, così misericordioso, ha risposto di preghiere, l'esecutore di miracoli. La comunità cristiana aveva pregato per giorni dopo giovane Jacob è stato trovato non risponde in piscina famiglia. I medici hanno detto che ci sarebbe voluto un miracolo per salvare lui e sembrava che Dio aveva eseguito uno. Anche se per anni dopo aver lasciato il cristianesimo ho sempre detto che credere in un dio è dannoso, mi ritrovai a chiedermi, che cosa è il male nel credere una cosa del genere Jacob è vivo, cosciente e di terapia intensiva, al largo della macchina per la respirazione e in via di guarigione. Chi se ne frega se la gente ha pregato per una persona immaginaria in un miracolo. E 'dannoso per credere in qualcosa che isn8217t reale se dà alle persone una speranza comune o se porta il comfort La risposta è diventato chiaro per me nei giorni successivi. Senza molto preavviso, Jacob si è schiantato, veglia fuori e sopra nel dolore, panico e paura. Era assolutamente orribile per i suoi genitori. Lo sedati, lo ha messo di nuovo sul tubo di respirazione, corse test, ma non fu mai a riconquistare nuovamente conoscenza. Evidentemente, Dio non è così buono, dopo tutto, ma è stato dannoso per loro credere che era Dopo tutte le preghiere e lodi, e ora che il loro presunto miracolo era stato spogliato da loro, sapevo che i commenti avrebbero preso una piega e mi fece una smorfia al pensiero. Ecco un paio di esempi: il tuo bel figlio è con Gesù ora, in modo da correre a Gesù. Egli vi riempirà di pace che supera ogni comprensione, avvolgere il suo conforto intorno a te, e tenere stretto in quei momenti ti senti come you8217re non ce l'avrebbe fatta. He8217ll vi darà la forza di continuare su quando si vuole uscire, e consentono di sperimentare la gioia che deriva dal sapere Lui, nostro Salvatore, e la promessa che un giorno, you8217ll tutti insieme ancora una volta. Che la Santa FCK Vediamo, questo Gesù ha fatto la cosa peggiore che potesse fare per una madre un atto di crudeltà incomparabile e adesso, adesso, lei è quello di correre da lui, piegatura e raschiare per la sua comodità. Se una donna abusata, corre di nuovo alla sua gente violentatore pensa shes pazzo, ma quando si tratta di Gesù, beh, lui la ama e sa cosa è meglio per la sua gioia in modo Possiate trovare quel piccolo Jake è ormai dagli occhi brillanti con meraviglia per la luoghi del cielo, e lui è pieno di gioia per essere lì con Jesus8230.better di qualsiasi Candy Shoppe o Toy Store pieno di palloncini Leggos amp amp amp bolle Matchbox Cars. Prendere gioia per him8230and può God8217s Grazia doccia giù su ciascuno di voi. E 'come dire a qualcuno che sì, il bambino è stato rubato, ma hes andando ad avere così tanto divertimento ci sia felice Non solo queste persone appaiono delirante, suonano folle di là di questo, ciò che stanno dicendo è crudele ed estremamente dannoso per questo giovane madre che ha appena perso il suo bambino. Dopo aver visto questa cosa svolgersi attraverso i social media, questo molto lo so: di credere in un Dio personale, uno che può rispondere alle vostre preghiere e miracoli è al di là dannoso per tanti motivi, ma in questo caso più distruttivo per Jacob8217s madre. Lei è rovinato, naturalmente. La sua vita non sarà più la stessa. Statisticamente parlando del suo matrimonio potrebbe benissimo finire e le sue bambine hanno sempre perso la madre di un tempo. In cima a tutto questo, a causa della 8220supportive words8221 della sua comunità cristiana, che ora si deve fare i conti con l'idea che lei è per ringraziarla Dio e trovare conforto da lui, credere che la ama e sa che cosa è meglio per lei. Come un buon cristiano, lei è quello di trovare la gioia che il suo bambino è andato per sempre, perché è ora con il dio che lasciarlo morire, lasciò la madre prego per la sua vita, dare di nuovo a lei e poi prendere via e non solo velocemente. Doveva vederlo soffrire incredibilmente prima che finalmente è morto. Strada da percorrere Dio. Senza nemmeno rendersene conto, la sua 8220supportive8221 comunità cristiana ha aggiunto dolore su dolore e quando si è tentato di stringere il pugno al loro dio, mettere in discussione la sua esistenza, o anche semplicemente si vuole chiedere perché, (che è una risposta normale) si sentirà in colpa e pensare che lei doesn8217t ha abbastanza fede o credenza. Pensate al costo emotivo it8217s andando a prendere su di lei cercando di convincere se stessa che la perdita di Jacob nel modo in cui lei ha fatto è stato tutto solo una parte del piano di god8217s amorosi per lei. Quale piano potrebbe essere che in ogni caso mi dolgo per lei e anche se quei Christian8217s motivazioni deliranti sia puro, o qualsiasi altra cosa. Le loro parole sono disgustoso. Se potessi parlare liberamente a questa madre Le direi che le cose orribili succedono nella vita. Io l'avrei detto quello che è successo a lei e la sua famiglia è insopportabile e I8217m con lei nel suo dolore. Vorrei mettere le mie braccia intorno a lei e dirle it8217s bene essere pazzo e di voltare le spalle al Dio supposto che ha abusato di lei così e che non ci sia lezione da imparare o qualcosa che ha fatto per meritare questa tragedia. Le direi di abbracciare il suo dolore e urlare e urlare a chiunque si sceglie e fare del suo meglio per guarire. Ho can8217t faccio, però, perché la sua famiglia cristiana e amici mi mostro chiamerebbero. I8217m nessun mostro. Il loro dio è. Caro cristiani, se il vostro Dio è reale, è mostruosa, crudele e immorale. È questo il Dio che si desidera lodare e adorare Come vuoi I8217d piuttosto andare all'inferno. It8217s stato un po '. Per circa un anno, ho pensato di abbandonare il mio blog per bene. Ho semplicemente couldn8217t trovo più la mia scintilla creativa. Era come una lotta ogni volta vorrei provare a scrivere qui e ho iniziato evitarlo per evitare battere me stesso e la frustrazione di quale direzione andare. Ebbene, I8217ve stato in un po 'di un viaggio di reinvenzione ultimamente. I know8211so profondo. Tutto è iniziato il mio 58 ° compleanno. Nel corso dell'ultimo anno o giù di lì, mi tipo di perso il mio mojo, per così dire, ma quando ho girato 58, ho capito che it8217s o rinunciare e crescere debolmente vecchio, o continuare a lottare. Sono dopo tutto un combattente, così ho preso la decisione di lavorare per diventare il meglio che potevo essere per il momento I8217m 60. Sai, fare un ritorno e non solo fisicamente, ma mentalmente ed emotivamente per la connessione al mondo e trovare il mio centro, per usare una frase banale. In ogni caso, come ho iniziato questo viaggio, sapevo che avevo bisogno di fare alcuni cambiamenti (di questo parleremo un altro giorno) e ho pensato molto a mio amore per la scrittura e il mio blog. Quando ho ricevuto waylaid Quando ho iniziato a paraocchi, ho avuto una particolare attenzione e una presa di corrente per tutti i miei sentimenti e la scrittura appena scorreva. Lo amavo. Sembrava così giusto. Vedo ora che il mio problema è iniziato quando ho cercato di mantenere la messa a fuoco e che quando ho couldn8217t, ho pensato che avevo bisogno di trovare un altro don8217t one8211I. Cosa c'è di sbagliato con la scrittura che cosa mai che voglio, di quello che mai che voglio e vedere che cosa diventa così semplice, eppure io couldn8217t vedo. Ho bisogno di rilassarsi e respirare e lasciare che la mia naturalmente creativo flusso di succhi di frutta. Mi sto godendo la mia 8220journey di reinvenzione, 8221 così banale. I8217m non andare a chiamarlo così anymore8211I promessa. Fortunatamente, anche in questa fase della mia vita, sto imparando tanto di me stesso e gli altri. That8217s piuttosto fresco. Ci sono alcuni grandi cambiamenti voce il mio modo, (più circa che un altro giorno troppo) ma invece di bianco-knuckling esso, o dire I8217m troppo vecchio per questo, I8217m chiamando i cambiamenti avventure e mi sto preparando per il giro. Per ora, I8217m lasciando questo video qui, che vorrei dedicare alla Chiesa di Gesù Cristo e dei suoi leader. Mi ricordo la sensazione in questo modo, quando ero nella Chiesa e anche mentre stavo lasciando. Sento compassione ed empatia per coloro che sono ancora in profondità in esso e stanno lottando. Un giorno quando hai avuto abbastanza, si porterà a casa, poi you8217ll ignorare, e quindi you8217ll correre e poi inizierà la vita. Il suo tempo che l'anno againthe vacanze. Suo il periodo dell'anno in cui le persone care, o no quelli così cari, stare insieme. Sembra che molte famiglie, anche quelle che hanno grandi disaccordi, o problemi, ancora trovare un modo di seppellire l'ascia di guerra, per così dire e godere di una società anothers. Sai com'è, lo zio che si ubriaca e la polizia devono essere chiamato o il figlio bipolare che si alza e decide ora è il momento di far sapere a tutti quanto non supportato si sente. Alla fine, però, tutti perdona e dimentica e ama l'un l'altro e quando la prossima vacanza rotola intorno, siete tutti di nuovo insieme. La sua non è così per tutti noi però. Per molti che hanno lasciato la fede, ciò che abbiamo fatto è l'unica cosa che semplicemente non posso essere perdonato. Non ho sentito la mia voce sorelle in oltre cinque anni e penso che il suo stato più lungo da quando ho parlato con mia madre. A volte, come in questo periodo dell'anno, mi chiedo come possono essere senza di me, perché anche con tutto il loro rifiuto e comportamento abusivo ho sopportato prima di dire basta, lo trovo così, così difficile da essere senza di loro. Credo che questo sia il motivo per cui questo è il periodo dell'anno che vado scuro. So che altri fanno troppo. La buona notizia è, le cose si fanno meglio. Come le onde, scendo e poi tornare indietro e cresta e per me, io non andare giù fino più. Una volta che questo periodo dell'anno è finito, Ill bene. Sai, è davvero la loro perdita (So Ive ha detto che prima), ma è. Ero una brava figlia e un amico un buon sister8211a super divertente e leale, ma theyll mai lasciarsi vedere che, perché ora Im un ateo e come può un ateo essere buono, essere morali, l'amore nulla di veramente Essi non fidarsi di me e per certi versi Capisco. Io ero uno di loro una volta. Così stasera e domani, io sarò con i miei splendidi figli, che amo con una vendetta e mi vogliono bene lo stesso. Ho il mio uomo, che è incredibile e suoi figli impressionante, che pensano Im piuttosto fresco, e noi tutti bere e ridere e l'oscurità sollevare. Mi chiedo se mai sarà per mia madre, mia sorella, i miei vecchi amici. Spero di sì, ma I8217ve smesso trattenendo il respiro. Dovevo. Dal momento che il mio ultimo post, Ive ha pensato molto a come gli atei si parla di come siamo trattati, come demonizzato siamo tutti. Non ho un complesso di persecuzione o qualcosa di simile. Per quanto vorrei dire la sua non è affatto male, so che si tratta. La realtà è, siamo così diffamato che anche le persone più vicine a noi possono razionalizzare voltando le spalle su di noi. Credo che si sentono giusti, in qualche modo. Oggi ho intenzione di condividere una lettera a mia sorella mi scrisse subito dopo che avevo iniziato a dubitare la mia fede in Dio e mentre stavo attraversando uno dei momenti più difficili della mia life. I fare questo perché voglio che gli altri, che hanno avuto la loro famiglie voltano le spalle su di loro, per conoscere la sua non loro e che non sono soli. Ill risparmiare lo sfondo per ora, se non per dire che il nostro rapporto era stato molto da vicino fino a quando ho condiviso i miei dubbi su Dio. Credo che la lettera parla da sé. Eccola: Non voglio farti del male con le mie parole, ma devo dire la verità. Sono stanco. Non hai mai reso facile parlare con lei dei miei sentimenti per quanto riguarda il nostro rapporto. Vi mando queste parole dal mio cuore. Non riesco più a nascondere la verità dei miei sentimenti e voglio essere in anticipo e onesto con voi da ora in poi. Im stanco di essere falso a causa della paura e di certo non voglio più a proteggere voi. Quello giusto è neanche a voi. Ti amo molto, perché tu sei mia sorella. Ti perdono. Non ho alcun rancore verso di voi, solo profonda tristezza per molte ragioni, la maggior parte dei quali weve già discusso. Sono profondamente triste perché ho sviluppato un muro tra voi ed io che non riesco ad abbattere. Ho problemi di fiducia con voi che si spera un giorno andare via. Che in nessun modo significa che io non amo profondamente e vi conservo come mia sorella. Questo non cambierà mai. Inoltre, ti amo con un amore profondo che può venire solo da Cristo. Il mio cuore si spezza più di sentire quello che hai da dire sul nostro Salvatore, ma che non è il motivo per cui ho scelto di prendere le distanze mio io da voi. Speriamo che si cerca il vostro cuore e scoprire che cosa è necessario fare per riparare il nostro rapporto. Solo così si sa, la ragione per cui non ho mai messo in discussione le vostre convinzioni, e questo può sembrare duro, ma più di un anno fa, mi è stato consigliato da diverse persone di fiducia che mi conoscono e hanno familiarità con la nostra relazione, per non parlare con voi sul perché si è indurito il cuore verso Dio, perché avete avuti una forte influenza del genere su di me nel corso degli anni ed è pericoloso parlare con voi circa la saggezza terrena che si sostiene che sei stato illuminare da. Smusso messo in altro modo. Devo essere aperto e onesto con voi. Io continuerò a pregare che si trova Gesù Cristo in mezzo del vostro dolore. Come un seguace di Cristo mi faresti un torto se non ti do questo versetto: Giovanni 15: 5 Io sono la vite, voi i tralci Chi rimane in me e io in lui, porta molto frutto, per senza di me non potete far nulla. Ho attaccato John 15 che sto pregando che leggerete. Tutto il mio amore, Brenda8221 Quindi non vi è. Ribattere è come leggere per la prima time8211painful. Quando le persone si amano si rifiuta di essere un ateo, la sua la sensazione più indifesi in tutto il mondo, ma, come si suol dire su The Sopranos, Whadya intenzione di non fare nulla, ma non so proprio te la sua loro. La verità è che, anche se mi manca la mia sorella, non vorrei rinunciare alla libertà che ho con la speranza che un giorno, lei prenderà in considerazione me ancora una volta degno del suo amore. Ho provato che una per così tanto tempo e tutto ciò che ha fatto è stato mi lasciare rotto. Il mio consiglio, andare avanti. Smettere di cercare di ottenere i propri cari per impedirle di rigettare. Se veramente si amano, troveranno voi. Invece circondarsi di persone che ti amano per quello che sei, e tu in sua volta amare gli altri per quello che sono. Non c'è nulla come it8211I promessa. Posta navigationForexlive Americas FX notizie involucro: FOMC verbali delle riunioni ci ha detto quello che sapevamo già. notizie Forex per gli Stati Uniti la negoziazione su 12 ottobre 2016 Ieri ha visto il GBP come valuta più debole e il JPY come il più forte. Oggi questa dinamica è stata invertita. Le coppie GBP tutti avuto una spinta da osservazioni concessionarie dal PM maggio che il parlamento avrebbe voce in capitolo nel Brexit. Che ha inviato la coppia in forte aumento nella sessione asiatica del Pacifico. La sessione di NY non era così GBP cordiale, tuttavia, come Regno Unito Brexit Ministro ricambiato con nessuna delle parti avrà il diritto di veto su Brexit ed è governi giusto per innescare l'articolo 50. Allo stesso tempo, ha commentato che il governo vuole creare un consenso nazionale sui negoziati. Quindi c'era un po 'di dare e avere. Tuttavia, il mercato aveva paraocchi per le orecchie su e giù è andato il GBPUSD. Le coppie GBP finito con i guadagni del giorno, ma questi progressi sono stati certamente i picchi. Il USDJPY (e croci JPY) ha visto anche l'aumento dei prezzi (inferiori JPY). Le scorte erano un po 'stabile, mentre i rendimenti dei titoli degli Stati Uniti erano più alti (4-5 punti base) in previsione di un più sostiene la linea dura di federazione minuti. Che ha contribuito a spingere il USDJPY al di sopra del livello di 104.00 e quindi l'elevato settembre alle 104.31 pure (l'alto ha raggiunto la posizione 104,475). presa di profitto e quindi minuti di riunione del FOMC, che in realtà non ci dicono qualcosa di diverso, legame inviato i rendimenti giù verso invariato il giorno, e il USDJPY parte bassa della schiena pure. La coppia si sta chiudendo con guadagni solidi, ma al di sotto della alta settembre alle 104.31. (. Nel nuovo giorno di negoziazione, gli operatori vorranno vedere che coppia di togliere quel vecchio alto e rimanere sopra. L'EURUSD ha avuto un altro giorno giù oggi e ha finito per chiudere vicino al basso con un giorno di vagare in ritardo. Nel processo, la coppia è scesa sotto il supporto linea di trend sul grafico giornaliero a livello di 1,1034. rimanere al di sotto di tale livello e gli orsi rimangono in controllo. la bassa luglio presso 1,0951 e la bassa giugno presso 1,0909 diventare i prossimi obiettivi più a lungo quella linea di tendenza rotto rimane rotto (a 1,1034) AUDUSD:.. tempo di decisione I 100 giorni MA tenuto come un fascino oggi a 0,7529 Gli acquirenti hanno mostrato lassù e hanno fornito un bel pavimento di supporto il non così rialzista è che c'era un tetto massimo di resistenza al 200 bar MA il.. . la 4 ore a 0,7588 zona stiamo chiudendo al centro di ogni estrema Così adesso, se si dispone di un istinto, definire il rischio contro l'estremo opposto -.. cioè acquistare contro i 100 giorni MA o vendere AG 200 bar MA sul grafico a 4 ore. in alternativa, aspettare e scambiare un breakout e cercare per lo slancio in contropiede. NZDUSD: Questa coppia si è spostata, e rimane al di sotto del 100 giorni MA a 0,71,575 mila, ed è anche al di sotto dei 50 del movimento su dal basso maggio a 0,70,798 mila (più al ribasso se rimane al di sotto). Vi è il supporto linea di tendenza a 0.7015 e un supporto migliore nelle vicinanze di 0,6950-65 zona. Pantaloncini sono più in controllo, ma sarebbe interessato a comprare un paziente contro la zona 0,6950-65 se si arriva lì. In altri mercati. gli indici azionari statunitensi sono stati mescolati con il SampP 0,11 e il Nasdaq giù -0.15. L'aumento Dow da 0,09. i rendimenti dei titoli degli Stati Uniti non hanno subito variazioni - 1 punto base lungo la curva. I prezzi del greggio sono scesi circa 0,50 o 1 il giorno. Qui di seguito è un'istantanea delle variazioni percentuali delle principali coppie contro l'altro. Premier sito di notizie forex trading Fondata nel 2008, ForexLive è il sito di notizie forex trading premier offrendo commento interessante, di opinione e di analisi per i veri professionisti del commercio FX. Ricevi le ultime notizie commercio di rottura dei cambi e aggiornamenti correnti dai commercianti attivi ogni giorno. post del blog ForexLive dispongono leader suggerimenti bordo analisi tecnica dei grafici, analisi forex, e valuta tutorial paio di trading. Scopri come sfruttare le oscillazioni nei mercati valutari globali e vedere la nostra analisi in tempo reale forex notizie e reazioni alle notizie banca centrale, indicatori economici e gli eventi del mondo. 2017 - in diretta Analytics Inc v.0.8.2659 ALTO RISCHIO ATTENZIONE: cambio di trading comporta un elevato livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. Leverage crea ulteriori rischi e l'esposizione di perdita. Prima di decidere di commercio in valuta estera, considerare attentamente i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Si potrebbe perdere alcuni o tutti vostro investimento iniziale non investire denaro che non può permettersi di perdere. Educare se stessi sui rischi associati al trading in valuta estera, e chiedere il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente se avete domande. ADVISORY ATTENZIONE: FOREXLIVE fornisce riferimenti e link a blog selezionati e altre fonti di informazioni economiche e di mercato come un servizio educativo ai propri clienti e potenziali clienti e non avalla le opinioni o raccomandazioni del blog o di altre fonti di informazione. I clienti e le prospettive sono invitati a considerare attentamente le opinioni e le analisi offerti nei blog o altre fonti di informazione nel contesto del cliente o le prospettive di analisi individuale e il processo decisionale. Nessuno dei blog o altre fonti di informazioni è da considerarsi come un track record. La performance passata non è garanzia di risultati futuri e FOREXLIVE consiglia specificamente clienti e le prospettive di rivedere attentamente tutte le richieste e le dichiarazioni fatte da consulenti, blogger, gestori di fondi e fornitori di sistemi prima di investire i fondi o l'apertura di un conto con qualsiasi rivenditore Forex. Qualsiasi notizie, opinioni, ricerche, dati, o altre informazioni contenute in questo sito sono fornite come commento generale del mercato e non costituiscono consiglio di investimento o di trading. FOREXLIVE declina espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali principale perso o profitti senza limitazioni che possono derivare, direttamente o indirettamente dall'uso o affidamento su tali informazioni. Come per tutti questi servizi di consulenza, i risultati passati non sono mai una garanzia di risultati futuri. Guarda il touch Clicca qualsiasi per chiudere

No comments:

Post a Comment