Monday 27 November 2017

Diffusione Instaforex Firma 5 Cifre


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Aggiorna il tuo browser. Godetevi Nota: Si consiglia di 1000 max al giorno per PROVA sicurezza e voti: Come - Fare clic su questo link per aggiungere questa pagina ai tuoi preferiti Condividi - Clicca su questo link per condividere questa pagina tramite e-mail o social media Stampa - Clicca su questo link per stampare questa pagina soggetti che presentano elettronicamente devono utilizzare e-firme FS-2011-07, gennaio 2011 Aggiornato 2-10-11 per chiarire il posizionamento EFP. Nel tentativo di rendere archiviazione elettronica ancora più sicuro e senza carta, l'Internal Revenue Service ora richiede che tutti i soggetti che presentano le loro dichiarazioni dei redditi per via elettronica di utilizzare anche firme elettroniche. L'IRS ha eliminato il documento firma di carta per i ritorni di e-archiviato. Proprio come gli sportelli automatici familiari utilizzano numeri di identificazione personale, così fa il processo di firma elettronica IRS. Se deposito di una dichiarazione congiunta, ogni contribuente deve creare e utilizzare il proprio PIN per firmare la dichiarazione dei redditi. L'IRS deve inoltre verificare l'identità dell'utente in modo non ci saranno domande personali e fiscali. Si dovrebbe avere la vostra prima 2009 dichiarazione dei redditi a portata di mano anche se è disponibile. Ci sono due modi per creare un IRS e-firma PIN: il metodo PIN di auto-selezione e il metodo PIN praticante. Auto-selezionare il metodo PIN I contribuenti che stanno preparando i loro rendimenti utilizzando il software necessario utilizzare il metodo PIN di auto-selezione. Il PIN di auto-select consente ai contribuenti di scegliere cinque numeri (ad eccezione di tutti gli zeri) per entrare come loro firma PIN elettronica. L'IRS deve ancora verificare i contribuenti identità. Come parte del processo di verifica, è necessario fornire sia il vostro reddito lordo rettificato indicato sulla dichiarazione dei redditi 2009 o il PIN 2009 utilizzati per e-file vostro ritorno l'anno scorso. Sarà anche chiedere la data di nascita. Per i ritorni congiunti, sia i contribuenti devono creare dei PIN utilizzando questo metodo. Se non avete mai presentato una dichiarazione dei redditi prima, è comunque possibile utilizzare il PIN di auto-selezione utilizzando lo zero come 2.009 AGI. Non lasciare il campo vuoto. Tuttavia, lo spazio per il PIN 2009 dovrebbe essere lasciato vuoto. Practitioner PIN Metodo I contribuenti che utilizzano un volontario o preparatore imposta pagata può utilizzare il metodo PIN medico o il metodo PIN di auto-selezione. Il metodo PIN praticante consente di autorizzare il vostro preparatore di imposta per entrare o generare il PIN di cinque cifre, a vostro nome. È necessario accedere Modulo 8879, IRS e-file firma di autorizzazione. Il praticante mantiene Modulo 8879, ma non è posta per l'IRS. Alcuni redattori fiscali possono utilizzare un pad firma elettronica per il modulo 8879 di quest'anno. I contribuenti che sono 16 anni e più giovani devono utilizzare il metodo PIN praticante. IRS-rilasciato PIN Filing Per i contribuenti che utilizzano il metodo PIN di auto-selezione, ma che non riesce a ricordare il loro 2009 regolata reddito lordo o il PIN del 2009, l'IRS emetterà un PIN di archiviazione elettronica temporanea (EFP). Questo EFP può essere utilizzato al posto di il PIN 2009 e consentire ai contribuenti di completare il metodo PIN di auto-selezionare una volta che la loro identità è stata verificata. La maggior parte software fiscale conterrà un link allo strumento EFP oppure si può cercare di utilizzo IRS. gov parole chiave elettronica Richiesta PIN deposito. È inoltre possibile utilizzare un self-service assistente telefonico automatizzato chiamando 1-866-704-7388. Seguire le istruzioni per ricevere il PIN di archiviazione elettronica. Anche in questo caso, l'IRS deve verificare l'identità dell'utente in modo che sarà necessario fornire alcune informazioni personali e alcune informazioni fiscali. Avrete bisogno di conoscere lo stato di deposito (cioè singolo, sposato deposito congiuntamente, padrone di casa, etc.) e l'indirizzo utilizzato sulla dichiarazione dei redditi del 2009. L'EFP genererà un numero di cinque cifre che è possibile sostituire il PIN del 2009. È quindi possibile tornare al metodo PIN di auto-selezione, posizionare il EFP temporaneo nel campo appropriato e completare il processo di firma. La vostra ordinazione 2009 Trascrizione fiscali se non si riesce a completare l'applicazione EFP e non è possibile individuare la dichiarazione dei redditi del 2009, è possibile ordinare una trascrizione che conterrà informazioni come il vostro AGI che è possibile utilizzare per completare il metodo PIN di auto-selezionare. Non vi è alcuna tassa per una trascrizione. L'IRS ha un nuovo processo per il 2011 che permette di ordinare la vostra trascrizione da IRS. gov. Basta guardare per i servizi online in home page o cercare Ordinare una trascrizione. La trascrizione verrà inviato all'indirizzo indicato sulla dichiarazione dei redditi del 2009. È anche possibile chiamare 1-800-908-9946 per ordinare una trascrizione. Si può andare a IRS. gov e stampare Modulo 4506T-EZ. Modulo di richiesta di abbreviazione di dichiarazione dei redditi individuali trascrizione. Il modulo può essere compilato e poi via fax o per posta secondo le istruzioni forme. In generale, non è necessario una copia della dichiarazione dei redditi esatto al fine di completare il processo di PIN. Lasciare da 7 a 10 giorni per ricevere la trascrizione fiscale. Firma una dichiarazione congiunta in cui il coniuge non è disponibile se il vostro coniuge sta scontando in una zona di combattimento e non si ha la procura, è comunque possibile creare un PIN di auto-selezione per il coniuge e e-file il ritorno. Dopo e-filing il ritorno, basta presentare una dichiarazione firmata che spiega la situazione con Forma 8453. Stati Uniti Individual Income Tax Trasmissione per un e-file di ritorno IRS, e la posta in base alle istruzioni. Se si dispone di potere di rappresentanza per un coniuge militare o qualcuno che deve presentare una dichiarazione dei redditi, è possibile utilizzare il metodo PIN di auto-selezione di firmare il loro ritorno. È inoltre necessario collegare la procura al modulo 8453 e posta sia per l'IRS. Anche in questo caso, è necessario seguire le istruzioni di mailing su modulo 8453. Modulo 8453 può essere utilizzato per inviare tutti i documenti cartacei necessari a sostegno della vostra dichiarazione dei redditi. IR-2011-5. Free Software File Marchio depositato e formulari online oggi disponibili IR-2011-4. e-file IRS lancia oggi la maggior parte dei contribuenti possono presentare immediatamente le informazioni per e-file Pagina Ultima recensione o Aggiornato: 27-gen-2014

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